Clement Noel entra nel team racing di Bollé
Da oltre 135 anni Bollé sostiene i più grandi atleti al mondo, e da più di 60 anni affianca nomi che hanno fatto la storia dello sci alpino, questo grazie all’impegno continuo dell’azienda che investe per offrire le migliori protezioni per testa e occhi. Valori come performance e innovazione sono sin dalla creazione del marchio al centro dello sviluppo prodotto, e hanno consentito al marchio di conquistare la fiducia dei migliori atleti del Circo Bianco, che superano oggi quota 100 in tutto il mondo (fra Francia, Austria, Italia, Canada, Slovenia, Croazia). Il marchio Bollé è orgoglioso di contare, dalla prossima stagione, Clement Noel nel suo team di atleti. Clement entra a far parte della squadra al fianco di Alexis Pinturault, vincitore della classifica generale di Coppa del Mondo 2021 e di Tessa Worley, vincitrice lo scorso marzo del globo di cristallo nello slalom gigante.
Clement Noel, campione olimpico 2022 in slalom: “Sono molto felice di entrare a far parte del team Bollé al fianco di numerosi atleti che hanno fatto scintille negli ultimi anni sul circuito della Coppa del Mondo. Sono orgoglioso di poter rappresentare per i prossimi anni, e in particolare in occasione dei mondiali di Courchevel-Méribel, un marchio francese molto attento alla performance”.
All’età di 25 anni, lo sciatore, con 17 podi alle spalle in Coppa del Mondo, avrà l’occasione di dimostrare tutto il suo talento in varie località francesi come a Val d’Isère e Chamonix in Coppa del Mondo, ma anche in occasione del campionato del mondo a Courchevel-Méribel a febbraio 2023.
Louis Cisti, Vice-Presidente Marketing Bollé: “Siamo molto felici di avere Clement nel nostro team di atleti. Già dai nostri primi incontri ha saputo trasmettere un’estrema attenzione per i dettagli e per la sua attrezzatura. Senza compromessi. Questa tendenza al perfezionismo si congiunge perfettamente con la nostra passione e con l’attenzione che le nostre squadre investono nello sviluppo prodotto e in ogni progetto. Sono profondamente convinto che questa collaborazione ci porterà a grandi vittorie, e aspetto con impazienza di poter vedere Clement portare in alto i colori di Bollé sulle piste”.
Clement Noel, titolare di 9 vittorie in Coppa del Mondo, utilizzerà il casco Mute per lo slalom e il Medalist Carbon Pro nel gigante, entrambi con tecnologia MIPS, e come maschera indosserà il modello Nevada. Prodotti testati e approvati dall’intero racing team per raggiungere i massimi livelli anche in condizioni estreme.
Comunicato Stampa
Credit photo: @thibaultgachet_films