Casse terzo nella prima prova di Kitzbuehel
È stato il canadese Camero Alexander il pi veloce nella prima delle tre prove cronometrate della discesa maschile di Coppa del Mondo di Kitzbuehel.
Clicca qui per leggere il risultato completo della prova!
Il canadese ha preceduto di 47 centesimi l’austriaco Otmar Striedinger e di 62 Mattia Casse, il migliore degli azzurri. Quarto l’altro austriaco Stefan Babinsky, quinto il norvegese Adrian Smiseth Sejersted, sesto ma con salto di porta il secondo azzurro, Christof Innerhofer, settimo il francese Nils Allegre, ottavo il canadese James Crawford, nono il terzo azzurro, Florian Schieder, decimo l’austrotedesco Romed Baumann.
Così gli altri possibili protagonisti: undicesimo lo statunitense Ryan Cochran Siegle, quattordicesimo Marco Odermatt, il dominatore della Coppa del Mondo che è anche stato il migliore degli svizzeri, quindicesimo il francese Matthieu Bailet, sedicesimo e diciottesimo gli svizzeri Stefan Rogentin e Justin Murisier, trentesimo il francese Adrien Théaux, quarantesimo l’austriaco Vincent Kriechmayr, sessantasettesimo il francese Cyprien Sarrazin.
Questi i piazzamenti degli altri azzurri: dodicesimo Pietro Zazzi, tredicesimo Dominik Paris, quarantacinquesimo Benjamin Jacques Alliod, quarantaseiesimo Nicolò Molteni, cinquantatreesimo con salto di porta Guglielmo Bosca, cinquantanovesimo Matteo Franzoso. Domani la seconda prova cronometrata.