
Carosello 3000: quello strano gatto sulle piste
Si chiama Fat Cat ed è un “gatto delle nevi” alternativo, che percorre all’alba le creste montane per porsi in location poco frequentate dalla massa degli sciatori e lontane dai rifugi. Si tratta, in realtà, di un mezzo attrezzato con cucina e una volta “aperto” diventa una postazione in grado di abbinare la ristorazione al divertimento.
E sia chiaro. Chi è alla ricerca di un piatto gourmet cambi rotta, qui a fare la parte del leone sono grossi panini rimpinzati di pulled pork, fette di manzo o salsiccia e hot dog avvolti nella pancetta. Tutti prodotti di alta qualità. E per coloro che hanno nel Dna la voglia di baldoria, sono previste diverse performance di live rock, a testimoniare che il Fat Cat, come recita il suo slogan, è veramente “Born to be Wild”.
Durante la settimana il Fat Cat si posizionerà a bordo pista, in location selvagge e panoramiche, come nei pressi dei Gessi Bassi, nel cuore dell’immacolata Val Federia, oppure al Plan dal Asen, un piccolo spiazzo tra le piste Polvere e Centrale, da dove si gode di un’imperdibile vista sulla Valle delle Mine. Ogni domenica, invece, stazionerà sulla cima di Carosello 3000.
https://www.carosello3000.com/it/inverno/intrattenimento/fat-cat
Credit photo: Samuel Confortola