Caldi e alla moda… con Level
Amo sciare, ma tanto amo lo sci tanto soffro il freddo. Avevo sempre considerato i guanti da sci una sorta di accessorio da lavoro. Dovevano tenermi calde le mani e questo per me era tutto. Ho dovuto ricredermi. Ho scoperto che un paio di guanti possono completare un out fit più e meglio di una pochette a main per un abito da sera. Come l’ho scoperto? Vedendo una grintosissima istruttrice federale in nero integrale indossare un paio di Sierra Mitt della Bliss (Level, 249,95 euro), disegnati da Sierra Quitiquit, fortissima sciatrice, modella, influencer e lifestyler con il team Level. In pelle nera Water Proof, hanno una particolarità: il dorso è impreziosito da un disegno in Swarovski. L’altissimo livello di calore (Warmth Index 4.000) e il comfort sono garantiti dalla ricchissima imbottitura in Primaloft e dal lining in cashmere. Sebbene si tratti di muffole, i materiali e le modalità con cui è realizzata l’imbottitura consentono la perfetta impugnatura dei bastoni.
Per chi non vuole rinunciare al calore delle muffole e tuttavia preferisce indossare un guanto con le dita, i Dakota Mitt (139,95 euro) sono l’ideale perché sono muffole all’esterno e guanti con le dita all’interno, nel nuovo stile “scarpa outdoor”. Massima anche in questo caso la performance in termini di calore (Warmth Index 4000) e la comodità. Esterno in pelle Water Proof e interno in Primaloft e Hydrofill. Ottimo anche in questo caso il grip sui bastoni.
Accessori caldi e confortevoli per lo sci, belli da comprare per valorizzare il proprio completo. E anche uno splendido regalo. www.levelgloves.com
Maila Costa