Caccia di Pasquetta a Obereggen
Anche se i suoi 90 km di piste, 3 circuiti da slittino, 2 snowpark e 1 nightpark, tanti sentieri per escursioni e ciaspolate e 160 km di tappeti bianchi per il fondo non sono esattamente una sorpresa per chi ama la neve e la montagna, la Val d’Ega (BZ) rinnova la propria voglia di stupire mettendo idealmente nell’uovo di Pasqua qualcosa di speciale.
Per il finale di una stagione che termina ufficialmente la domenica successiva, lunedì 10 aprile 2023 il comprensorio di Obereggen chiama come da tradizione a raccolta i simpatici conigli sciatori che, una volta bloccati, regaleranno a piccoli e grandi golosi le classiche uova di cioccolato. La caccia sarà resa ancora più dolce dallo sfondo offerto dal maestoso massiccio del Latemar, tra i più belli al mondo secondo il giudizio dell’UNESCO.
Sarà anche un’occasione per godersi in extremis le novità e le certezze di uno Ski Center che quest’anno ha presentato il Latemar Sixpack, adrenalinica proposta per testare gli addominali passando dall’Alto Adige al Trentino su sei leggendarie piste – Torre di Pisa, Cinque Nazioni a Predazzo, l’Agnello e la Pala di Santa a Pampeago e Maierl e Oberholz a Obereggen – senza mai sganciare sci e snowboard.
Comunicato Stampa
Foto: Obereggen