
Brignone, Bassino e Goggia ancora allo Stelvio per una settimana
Seconda tornata di allenamenti al Passo dello Stelvio per la squadra Elite femminile composta da Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia, convocate dal direttore sportivo dello sci alpino italiano Massimo Rinaldi per il raduno in ghiacciaio al via domani e che durerà esattamente una settimana, fino a martedì 30 giugno.
Negli stessi giorni sarà presente sul ghiacciaio al confine tra Lombardia e Trentino-Alto Adige il gruppo delle polivalenti composto da Elena Curtoni, Nadia Delago, Nicol Delago, Verena Gasslitter, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi e Laura Pirovano. Le nostre tre punte di diamante, Brignone, Bassino e Goggia, saranno seguite dal direttore tecnico Gianluca Rulfi, i tecnici Daniele Simoncelli e Marcello Tavola e il fisioterapista Luigi Devizzi, le polivalenti dal responsabile di settore Giovanni Feltrin e dai tecnici Paolo Deflorian, Paolo Stefanini e Luca Scarian.
Allo Stelvio si alleneranno fino a domenica 28 anche i ragazzi di Coppa Europa maschile, gruppo composto da Guglielmo Bosca, Pietro Canzio, Davide Cazzaniga, Giovanni Franzoni, Matteo Franzoso, Tobias Kastlunger, Nicolò Molteni, Florian Schieder e Giulio Zuccarini.
Foto: Instagram Sofia Goggia