Bode Miller sarà presto papà di due gemelli
Bode Miller e la moglie Morgan hanno comunicato la splendida notizia durante il popolare programma statunitense Today.
Un evento unico e bellissimo, l’attesa di un figlio, che acquista un valore ancora più grande per l’ex sciatore e sua moglie dopo la tragedia che li aveva colpiti nel 2018. Poco più di un anno fa, infatti, la piccola Emeline di 18 mesi, era malauguratamente sfuggita al controllo dei genitori annegando nella piscina dei vicini di casa a Coto de Caza, sud di Los Angeles.
Una tragedia che Bode e Morgan hanno affrontato assieme, impegnandosi attraverso la creazione di una start up e di numerose campagne di sensibilizzazione sui social, affinché questo genere di incidenti non possano succedere ad altre famiglie.
Pochi mesi dopo la straziante morte della figlia, i Miller avevano accolto il nuovo arrivato in famiglia: il piccolo Easton, il quinto figlio della coppia. E ora la famiglia di Bode e Morgan è in attesa dei due gemellini che dovrebbero nascere attorno all’11 novembre, un mese dopo il compleanno dell’ex olimpico.
La moglie Morgan, inizialmente sorpresa di aspettare due gemelli ha commentato così la bella notizia:
«All’inizio della nostra relazione Bode diceva sempre: “Voglio due gemelli identici, nati nel giorno del mio compleanno“. E questa volta, quando abbiamo scoperto che ero incinta gli ho chiesto: “Pensi che siano gemelli?” E lui ha detto di no».
Ora Bode, invece, esulta per questo splendido regalo di compleanno leggermente in ritardo:
«Due gemelli identici. Non potremmo essere più entusiasti di far crescere questa bellissima famiglia che io e mia moglie abbiamo creato. Un sogno diventato realtà», ha aggiunto lui su Instagram, pubblicando una foto degli altri quattro figli.