Bentornato Max!
La famiglia di Scimagazine.it cresce, da oggi Max Valle sarà la nostra voce in campo agonistico. (Ri)portiamo a casa uno dei giornalisti più stimati del settore.
Capisco che tutto ciò possa sembrare esagerato a chi non è in queste dinamiche, ma per noi l’acquisto di Max ha il valore di una bomba di calciomercato: sarà il nostro capitano per il web.
Professionista esperto e dalla fortissima etica deontologica, ha una passione fortissima per tutti gli sport, con una naturale predilezione per lo sci alpino. I più affezionati tra voi lettori si ricorderanno che aveva già collaborato, saltuariamente, con noi di Scimagazine nel corso della stagione passata. Durante la primavera avevamo consensualmente diviso le nostre strade a causa di importanti cambiamenti nella vita personale e lavorativa di Max, che non gli lasciavano tempo per collaborazioni spot.
In questi mesi ci è mancato e ora ce lo siamo ripreso, questa volta è tutto per voi, infatti Max si occuperà a tempo pieno del sito di Scimagazine, e contribuirà alla crescita di quello di Sub Underwater Magazine, ovvero la testata del gruppo dedicata al mondo della subacquea. Ma non è tutto, giocherà un ruolo chiave nei progetti che stiamo portando avanti dietro le quinte. Alcune novità ve le presenteremo nelle prossime settimane, per altre dovrete aspettare ancora qualche mese e per il momento non mi sembra giusto spoilerare alcunché. Certo che apprezzerete il nostro nuovo acquisto, non mi resta che augurare buon lavoro a Max, sperando che possa trovare nel nostro team la serenità che, sono sicuro, gli permetterà di dare il meglio di sé.
Mattia Laudati