Bad Moos: nuotare a… bordo pista!
Nel cuore delle 3 Cime, proprio a fianco delle piste della Croda Rossa, c’è il Bad Moos di Sesto, un hotel davvero sci ai piedi. Quest’anno la novità è la nuova piscina esterna. Coccolati da un caldo idromassaggio, ci si gode la vista spettacolare sul comprensorio e il paesaggio circostante.
Dopo il recente restyling che ha interessato tutta l’area saune e che ha visto la realizzazione di nuovi ambienti dedicati al benessere, il Bad Moos presenta la nuova piscina esterna. Più grande rispetto a prima, aperta tutto l’anno e con acqua riscaldata, ospita postazioni per l’idromassaggio e getti a cascata. Il collegamento diretto con la piscina coperta la rende comoda da raggiungere in qualsiasi stagione, senza dover uscire dall’acqua calda. L’ambiente è luminoso e ampio, grazie alle vetrate che permettono di godere sempre del panorama esterno.
Da non perdere la Spa Termesana, con tanti e diversi trattamenti, a cominciare da quelli da condividere con il partner nella splendida Spa Suite, ispirata alla tradizione alpina. Il trattamento “Alpine quattro stagioni” è un rituale di coppia studiato appositamente per creare un’atmosfera di assoluta intimità. Si inizia con un bagno rilassante nella tinozza di legno, a seguire un momento di relax per terminare con piacevoli leccornie.