Arabba, il 7 dicembre apre la seggiovia Campolongo per gli atleti
Ecco il testo di un comunicato indirizzato dalle Funivie Arabba alla FISI, agli Sci Club e ai Gruppi Sportivi in relazione all’ipotesi di aprire la seggiovia Campolongo a partire dal 7 dicembre per l’utilizzo delle piste Rutort e Campolongo da parte degli agonisti per potersi allenare.
Oggetto: comunicazione della disponibilità all’apertura di piste da sci riservate agli allenamenti agonistici a partire dal 7 dicembre 2020 ad Arabba.
In base alle attuali disposizioni governative ed all’evolversi della situazione meteorologica, all’interno di Funivie Arabba abbiamo ipotizzato l’apertura della seggiovia Campolongo e delle rispettive due piste Campolongo e Rutort per l’allenamento degli agonisti a partire dalla data di lunedì 7 dicembre.
Alla luce di questo scenario, elenchiamo di seguito alcune informazioni utili alla gestione degli spazi e delle prenotazioni:
• A partire dalla data odierna e fino al 4 dicembre p.v. verranno raccolte le manifestazioni di interesse da parte dei Gruppi Sportivi o Sci Club, i quali hanno la possibilità di praticare l’attività agonistica secondo le direttive vigenti della FISI. Queste le informazioni che dovranno essere comunicate da ogni soggetto richiedente esclusivamente via mail scrivendo all’indirizzo info@funiviearabba.it:
– Denominazione squadra:
– Referente prenotazione (nome, mail, numero di cellulare): o Numero degli atleti coinvolti negli allenamenti:
– Fasce di età degli atleti:
– Discipline di interesse:
– Date o periodi di interesse:
– Necessità di alloggio in loco:
• In base alle richieste pervenute andremo a stilare un ipotetico calendario e valuteremo la possibilità di mettere in funzione ulteriori impianti e piste, fino a valutare una totale apertura del comprensorio;
• Le manifestazioni d’interesse ricevute non costituiscono garanzia di prenotazione delle piste: è sempre necessario ottenere risposta scritta da parte di Funivie Arabba;
• È in fase di ultimazione la stesura di un documento contenente i prezzi degli Skipass, le modalità di prenotazione e le direttive del caso – il quale sarà reso pubblico quanto prima.
Confidando in un pronto riscontro da parte di tutti i soggetti interessati, speriamo di vedervi il prima possibile sulle nostre piste da Sci!
Il Presidente
Diego De Battista