Aon e Briko: un anno di copertura e di assistenza senza vincoli
La strada condivisa tra Briko e Aon prosegue con il programma Snow Protection: a fronte dell’acquisto di un casco Briko (sia per adulti che per bambini) si potrà attivare gratuitamente la copertura per assistenza, responsabilità civile e rimborso delle spese di noleggio e skipass per tutta la famiglia in caso di incidenti in pista. L’assistenza prevista da questo progetto prevede, in caso di sinistro, un consulto medico h24, il soccorso in toboga o in elicottero con conseguente copertura delle spese e anche la copertura delle spese mediche di primo soccorso.
Inoltre, per quanto riguarda la responsabilità civile, Briko e Aon offriranno una garanzia su danni involontariamente causati a terzi e il rimborso totale delle spese di skipass e di eventuale noleggio dell’attrezzatura.
“Il progetto Snow Protection è la naturale prosecuzione del rapporto nato con Aon in occasione del lancio della campagna Road Protection: la formula studiata per offrire ai ciclisti un livello ulteriore di protezione è stata accolta con grande entusiasmo dagli appassionati – dichiara Alfonso De Antoni, Head of Sales Briko – e in questi ultimi mesi abbiamo lavorato per definire insieme con Aon i termini per estendere questa possibilità anche a tutti coloro che trascorrono l’inverno in pista”.
Enrico Vanin, Amministratore Delegato di Aon S.p.A e di Aon Advisory and Solutions S.r.l. ha commentato: “Noi di Aon abbiamo sempre messo la sicurezza al primo posto, anche durante attività ludiche e di svago. Siamo quindi molto contenti di poter offrire agli sciatori diverse soluzioni che tutelano tutti coloro che utilizzano le piste da sci. Il senso del decreto legislativo appena entrato in vigore, che ha normato in modo più stringente gli obblighi per gli utenti delle piste da sci, è proprio quello di garantire livelli di sicurezza più elevati”.