Anna Veith continua la sua partnership con Head fino al 2024
La campionessa olimpica, tre volte campionessa del mondo e due volte vincitrice della Coppa del Mondo generale Anna Veith ha raggiunto tutti questi risultati assieme a HEAD. Finita la carriera sportiva ha deciso di continuare la sua collaborazione sino al 2024 in qualità di brand & sportswear ambassador.
I primi progetti sono partiti: Anna Veith sarà l’ambassador HEAD per alcuni prodotti di linea e per l’abbigliamento. Nata a Hallein, vicino a Salisburgo, contribuirà, inoltre, allo sviluppo di nuovi prodotti. Collaborazione che passa attraverso l’individuazione di nuovi talenti cui Anna Veith potrà fornire consigli preziosi.
“La storia continua…”
“Questa collaborazione segna l’inizio di una nuova storia tra Anna Veith e HEAD, storia nata quando l’atleta austriaca era ancora una ragazzina. HEAD Austria sta pianificando un progetto a lungo termine con una delle testimonial più importante del nostro brand”, afferma Lucio Zallot, General Manager Central Europe di HEAD.
“Condividere la passione di Anna per lo sci, la velocità e l’eleganza”
“La carriera di Anna è caratterizzata da risultati incredibili. E’ stata fonte di ispirazione per tutti per la sua tenacia e determinazione da rientrare dagli infortuni che ne hanno costellato la carriera. Condividiamo la sua passione per questo sport, per la velocità e per l’eleganza dentro e fuori le piste. Ecco perché siamo orgogliosi di vederla indossare i nostri capi e di poter ricevere importanti feedback. Svilupperemo linee dedicate con lei”, ha spiegato Roman Stepek, Vice Presidente di HEAD Sportswear.
Anna Veith: “Dare spunti innovativi e sostenibili”
“Sono onorata che il mio rapporto con HEAD possa proseguire anche dopo la fine della mia carriera agonistica. Prendere in considerazione tutti gli aspetti degli sport invernale e al contempo sviluppare nuove esperienze per i consumatori rappresenta l’essenza della nostra passione – afferma Anna -. Dagli appassionati agli atleti di Coppa del Mondo tutti concorrono a dare spunti innovativi e sostenibili a chi ama il mondo della neve. Poter sviluppare capi tecnici assieme a HEAD Sportswear significa molto per me. E’ fondamentale tenere sempre a mente le emozioni che lo sci sappia dare. E’ l’elemento più importante che vogliamo condividere.”
Comunicato Stampa