AMA Stay: dove conciliare lavoro e vacanza
Il workstation residence di San Vigilio offre infatti postazioni ottimali e soluzioni flessibili per ogni esigenza di business in cui approfittare dei vantaggi di un workation hotel, concepito appositamente per la tua vacanza-lavoro nel suggestivo panorama delle Dolomiti.
Un equilibrio perfetto tra produttività creativa, lavoro e viaggio in Alto Adige. AMA Stay apre le porte a un’esperienza ideale per coloro che cercano una pausa dalla routine d’ufficio senza trascurare i propri impegni lavorativi, che si tratti di una trasferta in solitaria, con la famiglia o il team aziendale.
L’hotel ha un forte focus sul concetto della workation e sul moderno modo di lavorare. Un tema che attualmente in Italia deve ancora essere del tutto concepito, ma in cui AMA Stay crede moltissimo e di cui è il precursore, grazie alla mente innovativa del giovane Ceo, Markus Promberger.
AMA Stay ha introdotto e riconosciuto il trend del new work e della workation molto tempo fa e al contrario di altre strutture – che si sono aggiunte a questo trend successivamente – vanta di un’infrastruttura e servizi di altissimo livello, offrendo postazioni ultra tecnologiche e la possibilità di svolgere attività aziendali come team building e conferenze, temi che potrebbero essere ulteriormente sviluppati nel contesto aziendale.
Il concetto dell’equilibrio per AMA Stay è fondamentale. Non solo business e vacanza, quindi: l’hoel, infatti, al tema del lavoro agile, associa la ricerca costante di un bilanciamento vantaggioso tra mente e corpo, sia a livello fisico che a livello psicologico. Questo è possibile grazie alle attività proposte, come lo yoga e il wellness, attraverso i percorsi spa e i trattamenti per la cura di mente e corpo.