Albert Popov protagonista a Madonna di Campiglio per l’anteprima della nuova collezione Vist Scuderia
In occasione della Gara 3Tre Audi FIS Ski World Cup, tappa notturna di Coppa del Mondo di Slalom Speciale maschile, a Madonna di Campiglio, Vist – azienda di riferimento per l’abbigliamento tecnico da sci – presenterà un’anteprima della collezione 2025/2026 del suo brand Vist Scuderia, in occasione di un evento organizzato in partnership con Trentino Marketing di cui Vist è sponsor.
È in programma il 7 gennaio, infatti, un evento esclusivo presso Olimpionico Sport, rivenditore Vist situato in Piazza Righi 15, nel cuore di Madonna di Campiglio, dalle 17,00 in poi, prima della consegna dei pettorali agli atleti che parteciperanno alla gara dell’8 gennaio.
Ospite speciale dell’evento, Albert Popov, atleta di Coppa del Mondo di sci alpino e ambassador Vist, che il giorno successivo parteciperà alla gara di Slalom Speciale.
Nato il 8 agosto 1997 a Sofia, in Bulgaria, Popov è considerato un talento dello sci alpino mondiale, e ha guadagnato notorietà per le sue prestazioni nelle discipline tecniche, in particolare nello slalom. Cresciuto in un paese con una tradizione limitata negli sport invernali, si è distinto grazie alla sua determinazione, al talento naturale e al supporto di una squadra dedita a migliorare il livello dello sci bulgaro. Ha debuttato in Coppa del Mondo nel 2014 e ha rapidamente catturato l’attenzione con risultati consistenti e una sciata dinamica e aggressiva. Con 86 presenze in Coppa del Mondo e un podio nel febbraio 2023 negli Stati Uniti, fra i momenti più significativi della sua carriera il quarto posto nello slalom di Schladming nel 2019, che ha segnato il miglior risultato di un atleta bulgaro in Coppa del Mondo in decenni.
Durante l’evento gli appassionati avranno l’opportunità di incontrare Albert Popov che firmerà autografi e condividerà momenti speciali con i fan.
Comunicato Stampa