Ad Arabba impianti aperti fino al 18 aprile
Il gruppo Funivie Arabba e Pordoi S.p.a. annunciano ufficialmente il prolungamento della stagione sciistica 2021-22 fino al lunedì di Pasquetta, che quest’anno cadrà il 18 aprile. Gli impianti interessati da questo allungamento della stagione sono quelli di Porta Vescovo e quelli del Passo Pordoi.
In questo modo, le lunghe e ripide piste di Porta Vescovo, famosissime in tutte le Dolomiti, potranno continuare a essere apprezzate dagli sciatori anche nel primo mese di primavera. Gli avventori potranno trovare delle condizioni neve più uniche che rare in questi mesi dell’anno: infatti, l’esposizione a Nord di tutta l’area di Porta Vescovo che garantisce una qualità della neve ottimale, “invernale” anche in questi mesi primaverili. Il divertimento e l’ottima sciabilità sono garantite anche sulle piste del Passo Pordoi, più soleggiate e con pendenze più dolci, perfette per godersi le belle giornate di questo periodo.
«Ci piace definirci “The Place to Ski” proprio per questo motivo: ad Arabba, infatti, si scia benissimo durante tutta la stagione. L’elevata altitudine e l’esposizione a Nord di gran parte delle piste permette agli sciatori di trovare neve invernale anche in Marzo e Aprile: insomma, un intero semestre caratterizzato da un’altissima qualità delle piste, per una stagione sciistica veramente degna di essere chiamata tale»: con queste parole Diego De Battista, presidente del Consorzio Impianti a Fune Arabba – Marmolada, annuncia con soddisfazione il prolungamento di una stagione che, anche se caratterizzata da difficoltà di carattere meteorologico (oltre a quelle legate alla pandemia), può concludersi al meglio e in linea con gli standard che la località si prefigge ogni anno di offrire ai propri ospiti.
Info & prezzi su www.arabba.it
Comunicato Stampa
Foto: Arabba Fodom Turismo