A Bardonecchia e a Folgaria torna “Free to Ski”
Sulla scia del successo avuto lo scorso anno torna Free To Ski, l’appuntamento B2B oriented con 2 date e due location: lunedì 10 febbraio Bardonecchia (TO) e lunedì 17 Febbraio a Folgaria (TN).
I risultati positivi raccolti nell’edizione 2019 hanno portato nuova vitalità ed entusiasmo per l’appuntamento dedicato ai rivenditori dell’attrezzo invernale.
Consapevoli della necessità di essere sempre più vicino ai propri dealers e di promuovere sempre più il mondo Freeski e Mountaineering, le aziende leader del mondo progressive ski: Armada, BlackCrows, ATK bindings, Blossom, Elan, K2, SCOTT, Mammut, Roxa affiancate da brand storici come Alpina, Carrot, Ferrino e Vitalini, si sono unite per dare vita al progetto FreeToSki, un tour di due tappe dedicate al B2B che si terranno a Bardonecchia (TO) lunedì 10 febbraio e a Folgaria (TN) il 17 febbraio; durante queste giornate verrà allestita una vera e propria Area Hospitality dove i rivenditori italiani, potranno testare i materiali della prossima stagione, per avere una visione quanto più completa delle novità : sci, abbigliamento e accessori.
A tutti i dealer partecipanti verrà offerto uno skipass giornaliero e il buono pranzo.
Free to Ski è un progetto indipendente ed è completamente gratuito. Vi aspettiamo e non dimenticate di seguire i ns canali di comunicazione.
Comunicato Stampa