Briko parla al femminile
Lo stile in pista non può essere trascurato! E per questo, Briko ha deciso di creare due prodotti unici: il casco Crystal e la maschera Wave.
Crystal combina diversi materiali di costruzione, quali policarbonato e Abs, ottenendo così un mixideale tra leggerezza e sicurezza. Il fitting offerto aumenta grazie allo Slim Rollfit che, grazie a una rotella regolatrice, garantisce la perfetta calzata e adattabilità del casco a ogni tipo di testa. Inoltre,Crystal dispone di 16 fori di ventilazione che si adattano a tre diversi livelli di apertura in modo da proteggere il capo dalle differenti condizioni meteorologiche e di un interno rimovibile e lavabile, ottenuto con trattamento batterico X Static. (Costo 169 euro)
Degna compagna del Crystal è la nuova maschera frameless (senza montatura) Wave, che si caratterizza per la lente sferica in policarbonato a garanzia della massima protezione con qualsiasi situazione di luce. Ad aumentare il livello di sicurezza, il Bumper System e il Flexa System integrati che presentano, rispettivamente, un “telaio” estremamente elastico che, in casi di urto frontale, assorbe l’energia deformandosi, e un morbido Tpu per la realizzazione del frame che asseconda i tratti somatici del viso per ottenere la massima vestibilità. Un mix ideale tra protezione e comfort, soprattutto per chi ha il viso piccolo come donne e ragazzi.
Wave è disponibile in numerose colorazioni, e grazie alle sue lenti Hd (disponibili anche nella versione con le lenti specchiate), è in grado di regolare i colori per ottenere il massimo contrasto e permettere una migliorare la visibilità. (Costo 120 euro)
Per info: www.briko.com