Petra Vlhova indosserà UYN
Petra Vlhova rappresenta appieno lo spirito della vera #UYNner: classe, forza fisica e determinazione.
Questa ragazza, che ha esordito nel circuito di Coppa del Mondo a soli 17 anni, nell’ultima stagione ha fatto faville: cinque trionfi e il secondo posto finale in Coppa del Mondo, ma soprattutto un oro nel gigante di Åre 2019. Per la sua corsa alla sfera di cristallo ha scelto un alleato unico nel suo genere: UYN, il marchio italiano che ha rivoluzionato il settore dell’abbigliamento funzionale.
Un marchio solido dalle performance strabilianti: basti pensare che lo scorso anno, solo nell’ambito dello sci alpino, gli atleti che indossavano UYN hanno conquistato 48 vittorie in Coppa del Mondo (su 73 gare) e sei titoli mondiali: un trionfo senza pari.
Per le sue gare e i suoi allenamenti sulla neve, d’ora in avanti Petra Vlhova potrà contare sull’intimo e le calze UYN, prodotti ad elevata tecnologia, sviluppati in laboratorio e testati con i migliori atleti per garantire performance eccezionali. In particolare, la nuova testimonial di UYN indosserà la maglia, i pantaloni intimi e le calze della linea NATYON con i colori e lo stemma della Slovacchia per dare ancora più energia e spinta alla fenomenale sciatrice. UYN le fornirà inoltre anche l’intimo invernale delle linee AMBITYON ed EVOLUTYON e le calze RACE SHAPE.