Trento: Audi consegna le nuove auto agli azzurri
Oggi, durante il Festival dello Sport di Trento sono state consegnate le nuove vetture che Audi affida agli Azzurri per la nuova stagione. L’evento, che ha riscosso un gran successo di pubblico, ha visto impegnato l’amministratore di Audi Italia Massimo Nordio, nella consegna delle auto assegnate agli atleti che si sono contraddistinti nelle diverse discipline dello sci durante la scorsa Coppa del Mondo e durante i mondiali.
Per lo sci alpino sono state selezionate sette ragazze e nove ragazzi: Marta Bassino, Federica Brginone, Irene Curtoni, Sofia Goggia, Johanna Schnarf, Nicol Delago, Lara Della Mea, e poi Peter Fill, Luca De Aliprandini, Stefano Gross, Christof Innerhofer, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Dominik Paris, Riccardo Tonetti e Alex Vinatzer.
La maggior parte degli atleti è stata insignita di un Audi A6 40 TDi, mentre Moioli, Goggia, Pellegrino, Brignone e Wierer hanno rievuto un A6 50 TDi 300 .
La consegna dell’auto destinata a Dominik paris, invece, ha rappresentato un momento di divertimento e felicità per tutti i presenti poiché il campione è letteralmente impazzito alla vista dell’auto consegnata a lui da Massimo Nordio: una RS4 300 bi turbo benzina, uno dei fiori all’occhiello della causa automobilistica.