Hotel Olympia: il tuo inverno in Alto Adige
A soli 20 minuti da Bolzano si incontra un vero e proprio paradiso per gli appassionati della natura montana: la verde e soleggiata Val Sarentino. Un territorio fatto di meravigliosi prati di rose alpine e cieli azzurri dove si conservano intatti costumi e tradizioni del Südtirol.
Una splendida vallata alpina che durante la stagione invernale offre l’opportunità di coniugare la bellezza delle Alpi Sarentine con il divertimento offerto dalle piste del comprensorio di Reinswald.
A soli 10 minuti di skibus dalle piste, nel cuore di Sarentino, si trova l’hotel Olympia, un elegante albergo in stile alpino tradizionale che affaccia sul centro del piccolo borgo altoatesino, incorniciato dalle montagne.
Una struttura moderna e accogliente, dotata di centro benessere con sauna e bagno turco, palestra, parcheggio gratuito e giardino attrezzato. Un’ottima soluzione per alloggiare ad un passo dalle piste dell’Ortler Skiarena, che data loro conformazione ampia e di facile orientamento, sono in grado di soddisfare le esigenze degli sciatori più esperti, come dei principianti.
Inoltre grazie alla promozione “Happy neve” dall’11 gennaio al 25 gennaio è possibile usufruire del servizio di mezza pensione, skipass 3 o 4 giorni, una lezione privata di sci e pernottamento da domenica a giovedì o da giovedì a domenica a soli 362 euro a persona per gli adulti e 299 per bambini 8 – 14 anni.
Ma le promozioni dell’hotel Olympia non finiscono qui, infatti, grazie alla speciale offerta per la settimana bianca “Inverno a Sarentino”, dall’11 gennaio al primo di febbraio e dal 29 febbraio al 28 marzo i servizi inclusi si moltiplicano: 7 giorni con trattamento di mezza pensione, 5 giorni di corso di sci o corso di snow-board con maestri diplomati, 6 giorni skipass, 6 giorni di noleggio attrezzatura (sci o snowboard), 1 ciaspolata con guida e trasporto dalla stazione di Bolzano, a soli 710 euro a persona per gli adulti e 580 per i bambini 8 – 14 anni.