McGrath in testa alla prima manche dello slalom di Madonna di Campiglio
È Atle Lie McGrath il migliore nella prima manche dello slalom maschile di Madonna di Campiglio. Sul Canalone Miramonti il norvegese ha preceduto piuttosto nettamente, 62 centesimi, lo svizzero Loic Meillard, terzo a 65 centesimi il croato Samuel Kolega.
RISULTATO COMPLETO DELLA PRIMA MANCHE
LISTA DI PARTENZA DELLA SECONDA MANCHE
Quarto a 74 centesimi il detentore della coppa di specialità, l’austriaco Manuel Feller, quinto il tedesco Linus Strasser, sesto il rancese Steven Amiez, settimo l’austriaco Michael Matt, ottavo il bulgaro Albert Popov, nono il norvegese Henrik Kristoffersen, decimo il croato Filip Zubcic.
Tra coloro che sono usciti il francese Clement Noel e il norvegese Timon Haugan, vincitori rispettivamente di due e di uno slalom in questa stagione, ma anche Alex Vinatzer, che è stato squalificato per aver inforcato nelle ultimissime porte. Tra gli altri azzurri solo Stefano Gross, ventottesimo, si è qualificato per la seconda manche, dove avrà un gran numero di partenza. Così gli altri: trentasettesimo Tobias Kastlunger, trentottesimo Simon Maurberger, trentanovesimo Tommaso Saccardi, quarantacinquesimo Corrado Barbera.
MV