Monterosa Ski, prolungata al 1° aprile l’apertura delle ski-area satelliti
Grazie alle copiose nevicate degli ultimi giorni, è stata prolungata dal 18 marzo al 1° aprile prossimo l’apertura delle piste Monterosa Ski nelle ski-area satelliti delle valli d’Ayas, di Champorcher e di Gressoney. Fino al 7 aprile, invece, resterà operativa la ski-area satellite di Mera, in Valsesia.
Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni, unitamente alle basse temperature, hanno permesso di prolungare la stagione sciistica di Monterosa Ski anche nelle ski-area satelliti del Gruppo Monterosa Ski. Nelle stazioni valdostane Antagnod, Brusson, Gressoney-Saint-Jean e Champorcher la stagione continuerà senza interruzioni fino al 1° aprile inclusi i giorni infrasettimanali, ad eccezione dei martedì. Stagione prolungata anche nella piemontese Alpe di Mera, in Valsesia, dove la chiusura era prevista inizialmente per il 24 marzo e si scierà invece ogni giorno fino al lunedì di Pasquetta e poi ancora nel weekend successivo, quello del 6/7 aprile.
Anche per gli impianti di Champoluc in Val d’Ayas e di Punta Jolanda in Valle di Gressoney, la stagione terminerà il 7 aprile.
Per quanto riguarda, invece, il comprensorio Monterosa Ski 3 Valli, con gli impianti che collegano Frachey in Val d’Ayas, Stafal in Valle di Gressoney e Alagna in Valsesia, riconfermati i piani stagionali di Monterosa Ski: gli impianti e le piste resteranno aperti tutti i giorni fino al prossimo 14 aprile.
Comunicato Stampa