“I light Pila”, l’evento più rosa dell’anno
Si è svolta ieri sulle piste di Pila la decima edizione di “I Light Pila”, la fiaccolata rosa che, come ogni anno, devolve tutto il ricavato delle iscrizioni a Komen Italia, associazione in prima linea nella lotta ai tumori del seno e che opera per sostenere associazioni attive su tutto il territorio italiano.
Nonostante il meteo, con la neve che ha continuato a scendere durante il pomeriggio e la sera, l’edizione dell’evento è stata un successo. Le persone hanno partecipato con entusiasmo alla fiaccolata, hanno ballato nelle baite sulle piste in attesa di scendere con le fiaccole e hanno continuato a festeggiare ballando e cantando fino all’ultimo davanti al palco del Village alla fine della fiaccolata. Dal pomeriggio fino alla sera, infatti, il Village alla partenza della funivia è stato animato dalla musica e dall’intrattenimento di Radio DEEJAY, presente con Valentina Ricci e Francesco Ciocca.
Una grande festa solidale organizzata dal Consorzio turistico L’Espace de Pila, un evento che ogni anno cresce un po’ di più e che è diventato un appuntamento imprescindibile dell’inverno valdostano.
In attesa dei dati ufficiali, dal palco del Village il presidente di Pila S.P.A, Davide Vuillermoz, ringraziando tutti i partecipanti ha anticipato che all’evento hanno partecipato più di mille persone per un totale di circa 15mila euro raccolti per Komen Italia, consegnati con un assegno simbolico a Silvia Giammarresi rappresentante dell’Associazione.
Comunicato Stampa
Foto: Evi Garbolino