Tre mesi alla 3Tre: aperta la biglietteria online per lo slalom di Campiglio
Per i campioni dello sci alpino è l’ora dei duri allenamenti per farsi trovare pronti al via della Coppa del Mondo che scatterà il 28 ottobre a Soelden. Per gli appassionati, invece, si avvicina il momento di ammirare gli assi del Circo Bianco all’opera sui più grandi palcoscenici a livello mondiale.
Come da tradizione, il 22 dicembre la 3Tre di Madonna di Campiglio e il suo Canalone Miramonti saranno uno dei teatri più ambiti della Coppa del Mondo FIS. Sarà un’edizione speciale, la settantesima di un evento senza tempo che a tre mesi esatti dal prestigioso traguardo ha messo in vendita i primi biglietti per il Night Slalom del Canalone Miramonti (prima manche 17.45, seconda manche 20.45).
A partire dalle ore 12.00 di venerdì 22 settembre è infatti possibile acquistare, esclusivamente online sul sito www.3trecampiglio.it, i tagliandi per il solo Settore D dell’Area Sud, servita anche da un maxischermo per non perdere nemmeno un secondo di gara, al prezzo di 10€ più diritto di prevendita. Nelle prossime settimane aprirà la vendita online anche per le altre aree riservate al pubblico.
Anche quest’anno, le emozioni della 3Tre saranno gratuite per i più piccoli. I bambini di età inferiore agli 8 anni accompagnati da un adulto potranno infatti accedere gratuitamente al settore D del Canalone Miramonti. Una volta completato l’acquisto del proprio ticket, l’adulto accompagnatore dovrà comunicare all’indirizzo ticketing@3trecampiglio.it il numero e le generalità dei bambini che porterà con sé, entro e non oltre il 20 dicembre.
“Assieme ai nostri partner, stiamo lavorando per regalare un evento indimenticabile ai nostri fan. Per questa ragione, ad esattamente tre mesi all’evento, abbiamo deciso di mettere a disposizione i primi biglietti per la grande notte del 22 dicembre. Nelle prossime settimane arriveranno tante sorprese e novità: sarà una 3Tre indimenticabile, già a partire dall’avvicinamento alla gara”, ha dichiarato il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci.
Comunicato Stampa
Foto: Pentaphoto