L’Ungheria ha scelto l’eccellenza di Kronplatz per i suoi campionati nazionali
Sempre più Federazioni scelgono di entrare nel circuito gare della KRCUP per i loro Campionati Nazionali. Ultime quelle appena concluse in questi giorni dei Campionati Nazionali Ungheresi.
Sono sempre più internazionali e di alto standing i nomi dei partecipanti che cavalcano il palcoscenico delle gare della KRCUP.
Terminano oggi tre splendidi ed entusiasmanti giorni di gara della Kronplatz Cup, il circuito delle Small Nations più importante al mondo, con i campionati Ungheresi!
Tra i concorrenti partenti anche atleti di Coppa del Mondo che hanno scelto le piste e le gare della KRCUP come eccellenza per i loro step di avvicinamento non solo alla WORLD CUP, ma anche ai prossimi Campionati del Mondo a Meribel e Courchevel.
ATLETI KRONPLATZ RACING CENTER
Da notare la gran vittoria di Fabian Ax Swartz e gli ottimi Lundquist Philip, Connor Leggett, Viano Richardson che ha confermato 50 punti circa in due gare dai 66 che aveva, Dyrbye Casper, atleti che hanno confermato tutti punti FIS molto bassi. Ottimi anche i risultati di Alex Skorokhodova, Sonja Hozmann e Benjamin Szollos!
PREMI IN PALIO
Un ringraziamento speciale a Skicenter, nostro sponsor che ha messo a disposizione voucher per l’acquisto di materiali sportivi.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
Le prossime gare della KRCup saranno a fine febbraio con i Campionati di Afghanistan e San Marino..
Comunicato Stampa
Foto: Media OneSporter