SCOTT incontra il Team Ambassador 2023
Come ogni anno, col solstizio d’inverno, tra il 21 e il 22 dicembre, parte ufficialmente la stagione invernale. E’ una data speciale perché segna l’inizio delle attività per i professionisti della montagna e per tutti coloro che amano vivere esperienze sportive e non nel cuore delle montagne. Per SCOTT Winter è anche il momento perfetto per incontrare i propri collaboratori, coloro che sul campo vivono ogni giorno il marchio, lo indossano e lo rappresentano con entusiasmo. Le nostre Guide Alpine e gli Ambassador sono da sempre le figure chiave nella strategia di SCOTT e sono dei veri e propri professionisti della montagna ai quali affidiamo i nostri prodotti, consci che non potrebbero finire in mani migliori.
Per la season 22/23 SCOTT Italia ha investito molto su questo progetto e, proprio per questo motivo, la scorsa settimana tutto il team e lo staff si è riunito al Rifugio Teodulo, al cospetto del Cervino a quota 3317 mt, per una full immersion dedicata al divertimento e allo spirito di squadra. Tra una sciata e l’altra, tra uno scatto fotografico e un brindisi sono stati snocciolati e presentati tutti progetti per la next season. Experience, Ski test, collaborazioni con i nostri dealer ufficiali sul territorio, attività di promozione della sicurezza, questi e molti altri sono i progetti che vedranno impegnati i ragazzi da qui fino al termine della stagione invernale.
SCOTT Winter Pro Team Italia 23
Matteo Calcamuggi – Guida Alpina -new entry
Federico Camangi – Guida Alpina
Alessio Nardelloto – Guida Alpina
Andrea Rosà – Guida Alpina
Luca Truchet – aspirante guida
Andrea Cismondi – Maestro di SCI
Roberto Parisse – Maestro di SCI
Gianandrea Lecco – Ambassador
I ragazzi dello SCOTT Winter Pro Team 23 si sono vestiti da capo a piedi con abbigliamento ed equipaggiamento SCOTT mentre la scelta degli sci è ricaduta sulla gamma Pure e Superguide in misure differenti, al fine di garantire il massimo divertimento in ogni condizione nevosa. Per gli attacchi confermata la partnership con ATK, il prestigioso marchio italiano che da anni ci accompagna in questa entusiasmante avventura.
“Abbiamo investito molto in questo progetto perché crediamo fortemente che un gruppo coeso e motivato, fatto di professionisti della montagna, faccia la differenza al giorno d’oggi per un marchio come SCOTT Winter. Ringrazio quindi tutti i ragazzi per la passione che ci mettono quotidianamente e per credere nel brand.” – Jessica Signori – MARKETING MANAGER SPORT DIVISION.
“È stato di fondamentale importanza ripetere questo ritrovo con i nostri Ambassador. Il gruppo è super affiatato e l’innesto di Matteo Calca ha portato ancor più tecnicità, conoscenza della Montagna e dell’elemento Neve.” – Piero Berbenni – PRODUCT MANAGER WINTER SPORTS DIVISION – ”I materiali forniti ad ognuno di loro hanno soddisfatto a pieno le aspettative e ora siamo carichi per una grande stagione invernale.”
Comunicato Stampa