Dolomiti Bike Galaxy: lasciati trasportare dall’adrenalina!
Percorsi downhill con drops, flows con curve e ponti, attrezzatissimi bike park: Gli appassionati di bici troveranno una sfida letteralmente galattica nel Dolomiti Supersummer. L’intera offerta è racchiusa nel nome di Dolomiti Bike Galaxy e affascinerà gli amanti delle ruote grasse. 3.000 chilometri quadrati di paesaggi montani, più di 400 km di tracciati per mountain bike e oltre 24.000 metri di dislivello negativo trasformano le Dolomiti estive in un eldorado delle bici.
Nella Dolomiti Bike Galaxy, gli specialisti della bici sono accolti da un intero universo fatto di sentieri, discese, piste da enduro e bike park che offrono infinite possibilità per principianti e professionisti. Il momento clou assoluto di Dolomiti Supersummer: 120 impianti di risalita consentono ai ciclisti di raggiungere le vette delle Dolomiti. La maggior parte delle funivie consente il trasporto bici, per un divertimento senza fine!
Maggiori informazioni sulla Dolomiti Bike Galaxy qui
Qui puoi acquistare le tessere comodamente da casa
Come scegliere le ginocchiere da mountain bike? Meglio una ginocchiera morbida o una rigida?
Ognuno ha le proprie preferenze, influenzate da fattori ben definiti: l’uso che facciamo della nostra bicicletta, il nostro livello di abilità, i sentieri che siamo soliti percorrere. Ecco i nostri consigli.
Comunicato Stampa
Foto: Pagina Facebook Dolomiti Bike Galaxy