Alex Vinatzer passa da Nordica ad Atomic
Dopo aver annunciato sui social qualche giorno fa la decisione di lasciare Nordica, suo storico marchio di sci, Alex Vinatzer ha ufficializzato quello che da alcuni era stato anticipato, e cioè il suo approdo in Atomic.
Ecco il post di ringraziamento a Nordica del giovane slalomista azzurro: “Fin da quando ero giovane, ho sempre sciato con sci/scarponi Nordica. Durante questi dodici anni sono riuscito ad arrivare a fare gare di Coppa del Mondo. Un sogno che ho sempre avuto da bambino. In questo percorso e negli anni, Nordica mi ha supportato in modo molto professionale e mi ha sempre fornito un ottimi materiali. Vorrei ringraziare Nordica, Bernie, Heinz, Assunto, Dennis e tutto lo staff per questo periodo emozionante e di successo. E stata un’avventura bellissima. È giunto per me il momento di cambiare e cercare nuove sfide. Auguro a Nordica e ai responsabili tutto il meglio per il futuro. Grazie”.
Ed ecco invece l’annuncio dell’approdo ad Atomic del gardenese: “Dopo vari test materiali sono super contento di annunciare che da ora in poi farò parte della famiglia Atomic. Non vedo l’ora di ripartire con questa grandissima marca di sci. L’obiettivo sarà comunque di portare avanti sia il gigante che lo slalom e sciare il più veloce possibile! Contento che Michael Moelgg (fratello minore di Manfred e Manuela, ndr) continuerà a essere al mio fianco come serviceman”.
Foto: Instagram Alex Vinatzer