In Val di Fassa le discesiste azzurre e Innerhofer ritrovano Laura Pirovano
Ieri le velociste azzurre si sono allenate intensamente su LaVolata, come sempre perfettamente preparata, la pista di velocità ha mostrato una tenuta perfetta per i numerosi giri di allenamento e test materiali che Goggia, Curtoni, Nicol Delago, Bassino, Pichler e Zanoner hanno fatto. Con loro anche Christof Innerhofer. Allenatori e skimen impegnati a sfruttare al massimo il lavoro di queste giornate che per alcune di loro, sono le ultime della stagione 2021/22. Da oggi si aggiunge Nadia Delago.
Ieri sera l’Azienda per il Turismo della Val di Fassa, con il Direttore Paolo Grigolli, ha offerto a tutto lo staff azzurro un aperitivo a Pozza di Fassa, ben felici di poter finalmente creare un momento conviviale e di incontro con atleti e tecnici. Presenti le autorità di valle, degli impianti di risalita, Consorzio Val di Fassa / Carezza e della Ski Area San Pellegrino che sono partner prioritari del progetto PISTE AZZURRE, insieme a Dolomiti Superski e Trentino.
La sorpresa assolutamente piacevole della serata è stato l’arrivo di una sorridente Laura Pirovano che si è unita alle compagne di squadra dopo i lunghi mesi di assenza causa il grave infortunio che ha subito. Speriamo di rivederla presto sulla neve.
Gli allenamenti continuano fino a domenica a seconda delle condizioni meteo.
Comunicato Stampa