Vlhova e Grenier in allenamento a Pila
Si sono appena conclusi i Giochi olimpici di Pechino 2022 e gli atleti partecipanti sono pronti a tornare in pista per allenarsi in vista delle prossime competizioni.
Ecco allora che due atlete olimpiche internazionali hanno scelto per il loro allenamento la pista Leissé gare di Pila (Aosta) al fine di migliorare sempre più le loro performance.
Nelle giornate di martedì 21 febbraio e mercoledì 22 a Pila si avrà la possibilità di vedere in azione la slovacca Petra Vlhova, vincitrice dell’oro olimpico nello slalom femminile, gara svoltasi lo scorso 9 febbraio presso il comprensorio sciistico di Xiaohaituo nella Contea di Yanqing.
Assieme alla campionessa olimpica, ci sarà anche la canadese Valérie Grenier, anche lei reduce dalle recenti Olimpiadi invernali dove sfortunatamente non ha però completato il gigante femminile.
Due giorni di grande sport con due grandi atlete olimpiche circondate da un grande panorama che abbraccia tutti i 4.000: le cime più alte in Italia, dal Monte Bianco al Gran Paradiso.
Per maggiori info: pila.it
Rimani aggiornato e condividi i tuoi momenti sui social di Pila
Facebook: www.facebook.com/Pila.AostaValley
Instagram: www.instagram.com/PilaAostaValley
Comunicato Stampa