5 esperienze romantiche sulla neve offerte da Club Med per San Valentino
Si avvicina San Valentino e anche quest’anno, dopo quasi due anni di routine causata dalla pandemia in atto, rischiano di saltare tutti i piani messi a punto per la giornata dell’amore per antonomasia.
Grazie ai corridoi turistici COVID FREE, e forte della totale sicurezza garantita dal suo protocollo sanitario certificato “Insieme in Sicurezza”, CLUB MED ha individuato 5 delle sue esperienze più romantiche in assoluto: in montagna sulle Alpi, o in destinazioni esotiche, al caldo, per permettere alle coppie di tutte le età di ritrovarsi e tornare a vivere esperienze e viaggiare insieme dopo mesi difficili.
E in attesa di San Valentino, per tutti gli acquisti fatti dal 26 gennaio al 1° febbraio (per un periodo di consumo tra marzo e aprile), è prevista una riduzione fino a -15% su Resort selezionati. Per informazioni chiamare il numero 02 124122907.
1. CENA SERVITA NEL TUO CHALET PRIVATO – Club Med Chalet di Valmorel
Fondue o raclette preparate dal maggiordomo e servite direttamente in chalet, per godere di un menù speciale davanti allo spettacolo della neve. Tutti i servizi del Resort accanto sono disponibili per gli ospiti dello chalet, con prenotazione prioritaria per i ristoranti e la spa.
Il Resort Club Med Chalet di Valmorel
Arroccati sulle pendici del massiccio del Cheval Noir a 1.460 metri di altitudine, questi Chalet della gamma Club Med Exclusive Collection sono la cornice perfetta per una vacanza invernale. Un luogo idilliaco e accogliente per godere di una sulla neve nella stazione Grand Domain di Valmorel. Il rifugio definitivo per rilassarsi davanti al camino e godersi una vista spettacolare dal balcone dopo un’intensa giornata di divertimento sulle piste o tra passeggiate sulla neve.
2. CON I CANI DA SLITTA SULLA NEVE – Club Med Pragelato Sestriere
Un’escursione attraverso la montagna innevata e per godersi l’aria fresca che accarezza la pelle, un’esperienza adrenalinica che permetterà di riconnettere il proprio spirito alla natura incontaminata.
Il Resort Club Med Pragelato Sestriere
Un Resort di chalet tradizionali, Ski-in/Ski-out sulle piste con gli impianti di risalita al centro del Resort. In 4 minuti si raggiunge il comprensorio della Vialattea. Ski pass e lezioni di sci inclusi e servizio All Inclusive. Oltre alle lezioni di sci e snowboard, nel Resort sono proposte tante attività per riconnettersi con la natura in inverno, dalle ciaspole al nordic walking.
3. COLAZIONE GALLEGGIANTE NELLA PISCINA PRIVATA – Club Med Ville di Finolhu
Un succo d’arancia e un caffè, serviti da un maggiordomo dedicato, cullati dai movimenti dell’acqua della propria piscina privata, in totale privacy…esiste modo migliore per iniziare la giornata?
4. MASSAGGIO DI COPPIA VISTA MARE – Club Med Ville di Finolhu
Una coccola con la vista spettacolare sulle acque turchesi dell’Oceano Indiano, che si estendono all’infinito. La Club Med Spa by CINQ MONDES offre un’ampia selezione di trattamenti viso e corpo, impacchi di fango e massaggi per rilassarsi ed esaltare la bellezza. Esperienza à la carte.
Il Resort Club Med Ville di Finolhu
Situato su un atollo privato con spiaggia bianca, questa perla della gamma Club Med Exclusive Collection, dove regna la privacy più assoluta ma dove, in pochi minuti di barca, si raggiunge il Resort di Kani con le sue attività adrenaliniche e l’atmosfera gioiosa. Le Ville, sulla spiaggia o direttamente sul mare, hanno tutte piscina privata e vista alba o tramonto.
5. TRAMONTO SULLA SPIAGGIA A CAVALLO – Club Med Miches Playa Esmeralda
A cavallo lungo una spiaggia immacolata e selvaggia nel cuore della Repubblica Dominicana, per poi godersi l’oasi zen per soli adulti, tra palme e natura incontaminata.
Il Resort Club Med Michès Playa Esmeralda
Un eco-Resort della gamma Club Med Exclusive Collection dove vivere la natura più incontaminata. Il Resort è composto da 4 aree differenti tra cui Archipelago riservata agli adulti con suite con piscina privata sulla spiaggia.
*Esperienza à la carte.
Club Med, sempre un passo avanti
Club Med, fondato nel 1950 da Gerard Blitz e Gilbert Trigano, è pioniere del concetto di vacanza All Inclusive, cui si aggiunge la creazione del Mini Club nel 1967. Guidato dal suo spirito pionieristico, Club Med Club Med è alla ricerca di destinazioni e siti eccezionali.
Grazie al supporto del suo azionista Fosun Tourism Group e all’attuazione della strategia «upscale, global e Happy Digital», Club Med è ora il leader mondiale delle vacanze Premium All Inclusive per famiglie e coppie.
Club Med gestisce quasi 70 resort, di cui l’80% della capacità è classificato Premium e Club Med Exclusive Collection.
Presente in 32 paesi in tutto il mondo, Club Med impiega quasi 25.000 Gentils Organisateurs (G.Os) e Gentils Employés (G.Es) in tutto il mondo, in rappresentanza di 110 nazionalità.
Altre informazioni su http://www.clubmed.it