L’Hotel Monte Croce pronto a riaccogliere gli ospiti in totale sicurezza
Ecco la lettera con la quale i gestori dell’Hotel Monte Croce di Sesto in Pusteria salutano i propri ospiti e si dicono fiduciosi in vista delle vacanze primaverili ed estive.
Cari amici del Monte Croce
Anche se quest’inverno non ci è stato permesso di accogliervi al Passo, il legame con i nostri fedeli ospiti e l’aspettativa di rivederci sono diventati ancora più forti.
I muri di neve si stanno gradualmente sciogliendo e l’energia della primavera si fa sentire.
Il risveglio della natura ci dà l’esempio di lasciare alle spalle le difficolta di questo periodo difficile per un nuovo inizio.
Vi aspetta il panorama unico del parco naturale a 1.636 m con le maestose Dolomiti, tutt’intorno boschi, prati fioriti e la nostra ospitalità famigliare.
Il paradiso escursionistico vi accoglie per fare magnifiche gite in montagna, in mountain bike e vie ferrate. Il Passo Monte Croce è un incantevole luogo di forza, che dona energia, dove potete sentirvi liberi e respirare l’aria sana di montagna… ed espirare tutta la pesantezza.
Fiduciosi per quest’estate non vediamo l’ora di poter condividere con Voi l’entusiasmo e l’amore verso la natura durante le escursioni guidate.
Lasciatevi viziare dalla nostra pensione ¾ con specialità tirolesi e mediterranee incluso le bevande non alcoliche durante la cena. La nostra cucina userà ancora di più prodotti locali e sani. Hannes ha ampliato la cantina con tanti vini biologici altoatesini.
Nella Spa Alpina potete rilassarvi in piscina, nell’idromassaggio e nelle saune. Ricaricatevi con massaggi energetici e fatevi viziare con trattamenti per corpo, viso e anima. Naturalmente rispettando tutte le norme di sicurezza vigenti e concedendovi condizioni di cancellazione flessibili (Corona Ready).
Siamo felici di ospitarvi. Tanti auguri di buona Pasqua
Cordialmente
Famiglia Aichner – Happacher Helga, Hannes & Diana, Heidi & Hansi e nostri collaboratori