40 anni di Sci Club Guastalla
Si svolge domani, sabato 18 giugno, nella splendida cornice di Palazzo Gonzaga, a Guastalla, la festa per i 40 anni dello Sci Club Guastalla. L’avvenimento è aperto a tutti gli appassionati che vogliono trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Molti gli ospiti, tra i quali i rappresentanti del Consorzio Val di Fiemme – Obereggen, oltre ai maestri di sci della scuola Bellamonte-Lusia.
«Un evento – spiega il responsabile Carlo Rodolfi– che si ripete ogni 5 anni e che chiude un ciclo importante nel quale la nostra associazione ha raccolto significativi riconoscimenti nazionali. Ricordiamo che rientriamo tra i 10 migliori sci club italiani per iniziative a favore dei bambini e delle famiglie».
Durante la serata verrà presentato il libro fotografico dei 40 anni dello Sci Club, che sarà successivamente consegnato gratuitamente a tutti gli associati.
Il programma è davvero intenso. Si inizierà alle 19,30 con l’apertura del campo giochi per bambini (area gonfiabili); 20,15 presentazione libro, 20,45 Happy Snow, si prosegue alle 21 con la cena, alle 22 il concerto musicale; alle 23 premiazione delle aziende partner per poi proseguire con il taglio delle torte, il brindisi e la lotteria gratuita per tutti i presenti, con ricchi premi offerti dalla aziende del pool sportivo e dal Consorzio Val di Fiemme, tra i quali spicca, uno Skipass stagionale in Val di Fiemme, scarponi, un corso di sci e altro ancora.
Mattia Laudati