Anna Swenn Larsson positiva al Covid-19
Oggi pomeriggio Anna Swenn Larsson è stata informata di essere risultata positiva al Covid-19. La 29enne slalomista svedese è a Aare da quando è tornata a casa da Levi dove non ha potuto partecipare agli slalom di Coppa del Mondo a causa della positività del suo allenatore Christian Thoma.
Immediatamente dopo il ritorno dalla Finlandia, Anna si è sottoposta a un tampone che è risultato negativo, da allora si è allenata nella località che ha ospitato gli ultimi Mondiali, tenendosi quasi in isolamento. Eppure, mentre si stava preparando per partire per Cervinia, dove doveva allenarsi insieme alle compagne di squadra, è stata raggiunta da un sms che le ha comunicato la positività.
Per sua fortuna, il prossimo slalom di Coppa del Mondo è in programma il 29 dicembre a Semmering, quindi Anna, che è comunque asintomatica, ha tutto il tempo di mettersi in quarantena per poi riprendere ad allenarsi appena risulterà negativa ai test. Ricordiamo che in Coppa le manca ancora la vittoria tra le porte strette, che ha praticamente buttato lo scorso febbraio a Kranjska Gora a un passo dal traguardo.
Foto: GEPA Pictures