Finali di Cortina, nuovo rinvio: si decide domani alle 9
Nuovo rinvio sulla decisione se confermare o cancellare a causa de Coronavirus le finali di Cortina d’Ampezzo: l’ufficialità in un senso o nell’altro arriverà domani alle 9.
Nulla di fatto quindi nell’ennesima riunione tra FIS, FISI e autorità venete. Si ha l’impressione che la decisione sia stata presa da tempo ma che nessuno voglia assumersi la responsabilità di annunciarla e che quindi queste riunioni siano una presa in giro nei confronti dei media e dei tifosi in cui si discute solamente se il verdetto deve essere comunicato subito o se per saperlo bisogna arrivare all’ultimo giorno utile.
Tutto il resto dello sport si sta fermando, solo quello della neve sta tirando in lungo, rendendo sempre meno credibili i propri vertici sia a livello internazionale sia a livello nazionale, non rendendosi conto che comportandosi in questo modo si fa solo del male ai propri sport, in particolare allo sci alpino. Non ci resta che sperare ardentemente che quella di domani mattina sia l’ultima scadenza e che venga fatta una comunicazione ufficiale chiara, o per il sì o per il no
Foto: FISI Pentaphoto