Paris: “Mai avuto un infortunio che richiedesse tanta pazienza, grazie a tutti”
Dopo l’infortunio al ginocchio di ieri in allenamento a Kirchberg in vista delle gare di Kitzbuehel, di gran lunga il più grave di quelli da lui patiti in carriera, Dominik Paris ha pubblicato un post sui social network di ringraziamento a tutti coloro che lo hanno supportato in queste ultime ore.
“Gli alti e bassi fanno parte del gioco – scrive Domme – sfortunatamente ho rotto il mio legamento crociato anteriore nell’allenamento di ieri…! Finora non ho mai avuto un infortunio che abbia richiesto tanta pazienza, ma accetto questa sfida e non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione…!! Grazie a tutti per il supporto”.
Dominik Paris è stato ulteriormente visitato stamattina a Bolzano da parte della Commissione medica FISI ed è stato deciso, in accordo con l’atleta, di procedere immediatamente nel primo pomeriggio con l’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. “E’ un’operazione che devo fare e, dopo aver parlato con i medici, abbiamo deciso di farla subito – ha detto Paris -. Sono in buone mani e mi auguro che vada tutto bene”.
Foto: Pagina Facebook Dominik Paris