Austria: Feller torna in gara a Zagabria
A un mese esatto dall’annuncio di uno stop a tempo indeterminato per ernia del disco acuta, la federsci austriaca ha comunicato che Manuel Feller domenica sarà al via dello slalom maschile di Coppa del Mondo di Zagabria.
Il 27enne tirolese si è allenato a Lienz in vista della gara di domenica a Sljeme, la collina della capitale croata, e ha dichiarato che “il primo vero test di durata ha avuto esito positivo. Non ho più dolore e non vedo l’ora di essere a Zagabria”. Feller si è allenato in eccellenti condizioni di neve insieme a Christian Hirschbuehl, Michael Matt e Marco Schwarz nella località del Tirolo Orientale che lo scorso weekend ha ospitato le gare tecniche di Coppa del Mondo femminile.
Insieme a Feller, Hirschbuehl, Matt e Schwarz nella gara maschile difenderanno i colori del Wunderteam anche Marc Digruber, Fabio Gstrein e Johannes Strolz, mentre in quella femminile di sabato saranno in pista Michaela Dygruber, Katharina Gallhuber, Franziska Gritsch, Katharina Huber, Hannah Koeck, Katharina Liensberger, Chiara Mair e Katharina Truppe.
Ricordiamo che Feller, dodicesimo nel gigante di Soelden e quindicesimo nello slalom di Levi, è stato costretto a saltare il gigante di Veaver Creek dell’8 dicembre, lo slalom di Val d’Isere del 15 dicembre e il gigante e il gigante parallelo dell’Alta Badia del 22 e 23 dicembre.
Foto: GEPA Pictures